Liceo "Giulio Cesare" - "Manara Valgimigli"
 
CLASSICO
LINGUISTICO
LICEO LINGUISTICO QUADRIENNALE
SCIENZE UMANE (ex Formazione)
SCIENZE UMANE / ECONOMICO-SOCIALE - LES
Programmazione comune biennio
Formazione Docenti
Formazione ATA
Eat-compete-get fit! Erasmus +
Erasmus+ KA1 2015-17 - MobiCli3L
Comenius - Erasmus plus
Etwinning
Our school / unsere Schule / notre école
CLIL didattica
Internazionalizzazione
PON 2014-2020
Dirigenza
Segreteria
Albo scuola
Sicurezza
Amministrazione Trasparente
Corsi di recupero Estate 2018
Modulistica
Area Docenti
Area Studenti
Info veloci
1C Liceo Scienze Umane: sguardi femminili sui social network
FAI - Giornate di primavera 2013 - Progetto Apprendisti Ciceroni
Le pietre raccontano
3C liceo classico si classifica al 2 posto
Visita al museo tattile Omero di Ancona
Assemblea d’Istituto del 7 maggio 2013
Medaglia del Presidente della Repubblica alla classe 5C
Resoconto della giornata Open School del 20 febbraio
Concorso Legalita’ e Solidarieta’. A scuola nasce e cresce la cittadinanza attiva
Visita al Museo del Tricolore di Reggio Emilia
Giornate FAI di Primavera 2011
Assemblee di istituto
Compresenze
Fotogallery

Disturbi Specifici Apprendimento
Concorsi & opportunità per studenti
Progetti didattici
Eventi/Premi/Report
ARCHIVIO eventi/premi/report
Corsi preparazione facoltà scientifiche
Obbligo di istruzione
Orientamento in entrata - iscrizioni a.s. 2019/20
Orientamento in uscita - iniziative a.s. 2019/20

Alternanza Scuola Lavoro (ASL)
Associazione Ex Alunni

Biblioteca
Storia della nostra scuola
Link utili








1C Liceo Scienze Umane: sguardi femminili sui social network

 Sguardi femminili sui social network 

Un lavoro realizzato dalla classe 1C del liceo delle scienze umane

Parte di un progetto regionale - Garante per l'infanzia e l'adolescenza

Area: viaggio nei diritti attraverso le nuove tecnologie. Tra uso, abuso, diritti e conoscenza.

In collaborazione con il Centro Zaffiria e UST Rimini. Più sotto le schede di progetto

 

 

Scheda progetto LABORATORI SUI DIRITTI CON I MINORI
Scheda progetto: come leggere il video